Due giorni per conoscere Vicenza come mai l’avevi vista! 
Attraversa il cuore della città e scopri giardini segreti, terrazze mozzafiato, corridoi suggestivi e location nascoste. Lasciati trasportare dalle note di musicisti in acustica, osserva le opere di illustratrici, fotografi e pittori e fatti stupire da installazioni e performance di danzatrici e attori.

Per partecipare alla data di recupero di DOMENICA 3 OTTOBRE puoi: 

– iscriverti ad uno dei percorsi (posti limitatissimi!!!) compilando questo form
PERCORSO ROSA: partenza da Porto Burci alle 15.15 o alle 16.00
PERCORSO GIALLO: partenza da Porto Burci alle 15.15 o alle 16.45
Il punto di partenza e arrivo è PORTO BURCI (Contrà dei Burci, 37 – VIcenza). 

– oppure cercare in autonomia gli SpazInsoliti. Occhio all’orario riportato nell’immagine sottostante: sarà quello della performance ad ingresso senza prenotazione!

Aperitivo per rifocillarsi dall’impresa a partire dalle 20.00 a Porto Burci con DJ Frantomatic!

SPAZINSOLITI + ARTISTI + PERFORMANCE LIBERE

MODALITÀ D’ACCESSO

INGRESSO UP TO YOU: se ti piace l’esperienza, puoi decidere di lasciarci un’offerta!!

Nel rispetto delle normative vigenti, per il mantenimento della sicurezza di tutti i partecipanti sarà importante l’utilizzo delle mascherine. Il green pass non è necessario per i percorsi, ma solo per la partecipazione all’aperitivo (alle 20.00 a Porto Burci).

IL PROGETTO

Il progetto SpazInsoliti nasce da un’idea di Arci Servizio Civile ed è stato realizzato grazie al fondamentale contributo di giovani volontari under30. Passo dopo passo, ci proponiamo di (ri)scoprire luoghi di Vicenza sconosciuti o non sempre accessibili e restituirli a quella città che ancora ha voglia di immaginare, creare e lasciarsi stupire.

Realizzato in rete con le associazioni di Porto Burci (Legambiente, Arciragazzi, Circolo Cosmos, Non dalla Guerra) e con il contributo del Corpo Europeo di Solidarietà.

logo non dalla guerra trasparente

CON LA PREZIOSA COLLABORAZIONE DI

X