SVT è la società di trasporti vicentina che ogni giorno fa muovere circa 76 mila persone. 
Per andare a scuola, al lavoro, per raggiungere i propri amici o i propri affetti molti scelgono l’autobus o la corriera.  Ogni percorso non è soltanto un viaggio: racchiude in sé momenti di attesa, di incontro, di musica, letture o studio… Ogni percorso parla di noi, di voi e di tante cose belle ed inaspettate che possono succedere proprio mentre state per arrivare a destinazione.
E se per un attimo l’autobus si fermasse? E se per un giorno diventasse uno spazio da esplorare?

Kelly Romanaldi espone a SpazInsoliti una selezione delle sue opere grafiche, caratterizzate da uno stile essenziale che si esprime in colori vivaci e tagli formali netti e decisi.

sito / facebook / instagram

Kelly Romanaldi, classe 1992, è un’illustratrice e grafica freelance.

Dopo essersi diplomata al liceo artistico compra la sua prima tavoletta grafica e da quel momento inizia a sperimentare ed apprezzare tutto ciò che è digitale.

Con il passare del tempo sperimenta uno stile caratteristico e concettuale, dominato da una palette di colori accesi e forme semplificate, contraddistinte da tagli netti e spesso decisi.

Nel 2018 diventa freelance riuscendo così ad unire passione e professione, collaborando con case editrici, aziende e privati.

Alcuni clienti selezionati: The Wall Street Journal, Harvard Business Review, Il Sole 24 Ore, Zanichelli Editore, Storytel, Trivellato: Mercedes-Benz.

Il danzatore newstlye hip-hop Daniel Sun per SpazInsoliti 2021 si esibisce in una performance che coinvolge attivamente il pubblico proponendo una serie di sessioni di freestyle che nasceranno in spontanea ispirazione a partire dalle proposte dei visitatori. Il pubblico sarà invitato a scegliere un genere musicale, all’interno del quale Daniel Sun sceglierà una traccia musicale su cui costruire una coreografia.

instagram

Sono Daniel, nome d’arte Daniel Sun. Ho 24 anni, sono nato e cresciuto a Vicenza e sono un ballerino autodidatta di hip-hop. Il mio stile di ballo precisamente si chiama newstyle hip-hop.
Ho sempre ballato, sin da quando mia madre mi fece ascoltare qualche cantante soul o del jazz fusion giapponese. Mi ha sempre detto di viaggiare con la musica ed io ho senz’altro applicato lo stesso concetto al ballo per le varietà che ha.
Nel 2011, ai tempi della scuola media, mi iscrissi ad un’attività extrascolastica dedicata alla danza hip-hop sia coreografica che freestyle. Da lì, prese il decollo una passione che mi è difficile abbandonare perché unisce le persone e non fa differenze.
Il mio stile di ballo fa riferimento a molte influenze diverse, prendendo dal funky, al footwork, al popping, al waving.

I sordi (Matteo e Riccardo Nicolin) fanno musica e perdono la testa per qualsiasi cosa emetta suono. Hanno all’attivo i due dischi “eh?” (2020)e “mah” (2021) che contengono wolrd music, electrofunk, sardi, aborigeni e chiuaua.

I testi minimali lasciano spazio alla sperimentazione musicale, che con freschezza ed ironia I sordi propongono in una performance di cui chitarra batteria e tastiera costituiscono solo la base di partenza.
Nel loro secondo ed ultimo EP Mah suoni di didgeridoo e cori d’ispirazione tribale si mescolano alle basi electrofunk con cui il duo si è fatto conoscere nel primo disco.

facebook / instagram / youtube

X