Yoga

Dall’11 ottobre tutti i martedì e i mercoledì dalle 19:00 alle 20:00 | Porto Burci – Contrà dei Burci 27, Vicenza 

Il progetto Yoga per il Corpo ha lo scopo di fornire degli strumenti per mantenere il corpo sano e la mente libera e calma. L’idea si basa sul fornire una vita più sana all’interno di una comunità accogliente, che non solo attiva il corpo ma rivitalizza anche la mente.
Nella società moderna il rapporto con il proprio corpo sta diventando sempre più critico, nonostante l’avvenimento di fenomeni come il body positivity. Questo corso vuole focalizzare l’attenzione sul rapporto con il corpo ed aiutare i partecipanti nell’accettazione di se stessi e della propria immagine.
L’obiettivo è di fare ciò attraverso lezioni di yoga da 60 minuti, strutturate con un mix di yoga: i primi 20 minuti Vinyasa Yoga – tipologia di yoga molto dinamico – a seguire altri 20 minuti di Yin Yoga – un tipo di yoga più passivo – a concludere con 10 minuti di meditazione.
Prima lezione di prova gratuita.

Il corso vuole essere accessibile a tuttɜ, c’è la disponibilità dell’insegnante a venire incontro con prezzi su misura alle necessità specifiche delle persone. Prezzi standard in pacchetti di 4 lezioni 35€, 8 lezioni 55€

Per info e prenotazioni: Nailé Ciccone 3519892773

Scopri gli altri corsi in partenza

X