Il Giardino dei Linguaggi

Dal 2 ottobre tutti i lunedì ottobre 2023 (per 8 incontri)  | Porto Burci – Contrà dei Burci 27, Vicenza 

16.30 – 17.30 primo turno
17.30 – 18.30 secondo turno
 

Durante la prima infanzia infatti si sviluppa più facilmente nel bambino la capacità di discernere i suoni e di riprodurli, due abilità che permettono lo sviluppo del linguaggio, nonché di competenze musicali di base che sono il presupposto per affrontare qualunque iter di apprendimento in età scolare.

Il corso è rivolto a bambini e bambine da 1 a 6 anni accompagnati da un adulto. Il costo è di 140 euro, mentre l’iscrizione per tutto l’anno 2023 è di 5 euro per ciascun bambino iscritto. Per i fratelli 180 euro più i 5 euro di iscrizione a bambino. Il corso dura 8 incontri. Al termine del corso negli stessi orari e giorni ci sarà una lezione di recupero per chi ha perso almeno un incontro. Insieme al corso riceverete il libro delle canzoni, con i testi e le musiche (CD o QRcode). La prima lezione serve come prova: al termine della lezione, in caso l’iscritto decida di iscriversi, verrà chiesto di versare l’intera quota o una caparra confirmatoria non rimborsabile di 25 euro per confermare la partecipazione al corso.

Il corso si svolge di lunedì con due orari: primo turno 16:30 e secondo turno 17:30. La prima lezione sarà lunedì 27 marzo. Il corso proseguirà poi per 9 incontri (8 lezioni più la lezione di recupero per chi ha perso almeno una lezione) finendo verosimilmente con lunedì 5 giugno compreso. 

Info ed iscrizione info@ilgiardinodeilinguaggi.it
oppure contattare 347 1955070

Scopri gli altri corsi in partenza

X