Sei alla ricerca di un’esperienza piena e unica nel settore culturale? Hai tra i 18 e i 28 anni?
Sei nel posto giusto: leggi i progetti e trova quello che fa per te!
Hai tempo fino alle 14.00 del 26 gennaio 2022.

0
mesi
0
ore di volontariato
(circa 25 a settimana)
0 +
ore di formazione
0
indennità economica mensile

RADIO CULTURA

Vuoi promuovere attività culturali e sociali coinvolgendo altri giovani? Creatività e intraprendenza sono le parole chiave di questo progetto che ti darà l’opportunità di acquisire nuove competenze organizzative, comunicative e artistiche, e di essere agente di cambiamento per la tua comunità e territorio. Centri culturali, luoghi di teatro, associazioni: cerca la sede che fa per te

SCOPRI LE SEDI

L’antifascismo è un valore fondamentale per Porto Burci e tutte le associazioni che ne fanno parte. Questo progetto vuole coinvolgere i giovani e renderli attori nella sensibilizzazione dei cittadini e delle cittadine sui diritti umani attraverso l’uso di un linguaggio “gentile”. Eventi culturali, incontri, esperienze sul campo e di volontariato sono solo alcune delle azioni che saranno organizzate dagli operatori volontari che sceglieranno questo progetto.

SCOPRI LE SEDI

Se la sostenibilità ambientale è un argomento per te urgente e su cui vuoi lavorare Antenne ambientali è il progetto che fa per te. Attraverso azioni di sensibilizzazione stimolerai i tuoi coetanei e la cittadinanza alla cultura della cura del territorio. 

SCOPRI LE SEDI

Ti resta ancora qualche dubbio?
Non sai quale progetto ti calza a pennello?
Vuoi qualche suggerimento su come fare domanda?

Partecipa al webinar di presentazione lunedì 24 gennaio!

X