LavOratorium® Immagine e Comunicazione

Aperte le candidature

Scopri Lavoratorium: uno spazio dove ragazzi e ragazze fino ai 30 anni con competenze in grafica e comunicazione possono cimentarsi su commesse reali, lavorando in team, coordinati da professionisti del campo.

Come funziona?

Ci incontreremo 2-3 volte la settimana, nel pomeriggio, dalle ore 14.30 alle ore 17.30, a Porto Burci, dove trova spazio anche LavOratorium Vicenza, attrezzato di scrivanie con pc, fogli, lavagne… l’indispensabile per cominciare a creare!

Come posso partecipare?

Per partecipare devi avere già qualche competenza nell’ambito della grafica e della comunicazione, ed essere disponibile a dedicare il tuo tempo, la tua energia, ma soprattutto la tua creatività per realizzare dei progetti. La partecipazione è gratuita ed il percorso insieme è finalizzato a migliorare le nostre competenze, da quelle legate alla grafica, alla progettazione in gruppo, alla gestione del lavoro. Ma le richieste che ci arrivano sono “reali”, quindi ti chiediamo anche la voglia di impegnarti a realizzare le richieste dei “committenti”.

Possono partecipare a LavOratorium 8-10 persone per modulo. Per candidarti devi inviare il tuo cv a lavoratorium.vi@gmail.com. Se vuoi puoi allegare o mandarci il link anche del tuo portfolio, sito, o altri canali dove pubblichi le tue creazioni. 
Se hai bisogno di maggiori informazioni puoi scriverci una mail o contattarci al numero 3463051534.

Scopri tutti i percorsi professionalizzanti

sartoria

educazione ambientale

social media marketing

Porto Burci

Contrà dei Burci, 27 – Vicenza
Tel:  0444 1232052
Mail: portoburci@gmail.com

Cerca nel sito

Seguici su facebook e instagram!

Porto Burci è un progetto in rete!

In collaborazione con

Comune di Vicenza

X