porto aperto
Vento in poppa

>> Questa pagina è in costante aggiornamento! <<

COME FUNZIONA LA RIAPERTURA A PORTO BURCI?

Finalmente Porto Burci può accogliere i naviganti! 
Per garantire la sicurezza di tutt*, ti indichiamo le linee guida per accedere agli spazi.

La SEGRETERIA sarà aperta dal lunedì al venerdì dalle 15.00 alle 18.00. Puoi sempre contattarci via mail a portoburci@gmail.com o telefonicamente 0444 1232052.

POSSO PARTECIPARE ALLE ATTIVITà DI PORTO BURCI?

Puoi partecipare alle attività del centro se sei iscritt* ai corsi, socio delle associazioni di Porto Burci. 
Se sei tesserato ARCI puoi accedere quando Circolo Cosmos è aperto. È possibile tesserarsi direttamente qui, a Porto Burci.

COME POSSO MUOVERMI NEGLI SPAZI DEL CENTRO?

  • All’interno del centro culturale troverai le indicazioni da seguire e le informazioni per vivere lo spazio in sicurezza.
  • All’ingresso dovrai firmare un modulo per le presenze giornaliere (nome, cognome, firma). Il modulo sarà conservato per i successivi 14 giorni, garantendo il rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
  • All’ingresso e in ogni sala sono messe a disposizione soluzioni disinfettanti.
  • L’utilizzo della mascherina è obbligatorio in tutti gli spazi chiusi del centro. Anche all’esterno, quando sei a meno di 1 metro di distanza dagli altri.
  • L’eventuale disposizione dei posti a sedere dovrà garantire il rispetto della distanza interpersonale di almeno 1 metro tra sedute e coi muri.
  •  Viene garantita la pulizia giornaliera di tutti gli ambienti del centro culturale. Rimane a carico dell’organizzatore del singolo evento/corso la sanificazione degli spazi / strumenti utilizzati. Sarà presente in ogni sala un vademecum che indica il numero massimo di persone e un modulo da compilare per tenere traccia delle avvenute sanificazioni.

  • Tutti gli ambienti interni dovranno avere sempre finestre e porte aperte, anche durante lo svolgimento delle attività. Sarà nostra cura programmare le attività in modo da non creare interferenze.

F.A.Q.

Le attività per ora consentite sono: corsi, formazioni, presentazioni di libri, riunioni associative.

Contattaci per sapere se l’attività che vuoi organizzare può essere svolta portoburci@gmail.com / 0444 1232052

Dopo esserti confrontato con il nostro staff in merito alle migliori modalità di svolgimento dell’attività, sarà tuo compito assicurarti che le persone coinvolte rispettino tutte le indicazioni per la sicurezza. Inoltre, al termine dell’attività, ti chiederemo di sanificare gli oggetti impiegati (sedie, tavoli, strumenti..) e di indicare in un apposito vademecum che troverai nella sala di averlo fatto.

Contattaci: ne parleremo insieme, raccoglieremo tutte le informazioni e capiremo insieme se e quando sarà possibile organizzare l’attività in sicurezza!

X