Partecipa

Chi organizza le iniziative?

Non sono solo le associazioni che gestiscono Porto Burci a proporre e organizzare le iniziative. Molte di queste nascono dal bisogno di alcune persone, dall’idea di un gruppo anche esterno o da una competenza che un singolo decide di condividere con la città. 

Porto Burci vuole essere spazio d’incontro e luogo di ideazione di azioni culturali e sociali, di scambio di esperienze e competenze. 

Ho un'idea!

Se hai un’idea o un progetto che ti piacerebbe realizzare e condividere con la città, raccontacelo! Se stai cercando strumenti, spazi, persone per trasformarla in realtà scrivici! I progetti non devono essere necessariamente circoscritti alle pareti dell’edificio: al porto si approda, ma dal porto anche si salpa verso lidi più o meno vicini. 

Puoi proporre la tua idea scrivendo a portoburci@gmail.com. Se vuoi raccontaci a grandi linee il tuo progetto altrimenti chiedi un appuntamento e il nostro staff ti aiuterà a realizzare la tua idea e a capirne la fattibilità.

mani_sotto

Voglio darvi una mano!

La maggior parte delle persone che ogni giorno danno vita a Porto Burci sono dei volontari. Se hai voglia di prestare il tuo tempo, ed eventuali competenze per contribuire a mantenere attivo questo spazio, invia a portoburci@gmail.com la tua disponibilità, i tuoi contatti e, se già lo sai, come potresti darci una mano!

Perché partecipare?

Conoscere nuove persone
Metterti alla prova
Imparare cose nuove
Sperimentare il lavoro in gruppo
Informarti su temi di attualità e non solo
Contribuire a rendere Vicenza la città in cui ti piacerebbe vivere

In che area?

Ambiente
Sociale
Cittadinanza
Arte e Cultura
Musica e eventi
Scuola del Fare
Comunicazione

Porto Burci

Contrà dei Burci, 27 – Vicenza
Tel:  0444 1232052
Mail: portoburci@gmail.com

Cerca nel sito

Seguici su facebook e instagram!

Porto Burci è un progetto in rete